Radio Bianconera
News
Baiocco: "Vedo grande adattabilità a centrocampo. Ramsey? Secondo me è da Juve, anche se non l'ha dimostrato"
06 nov 2020 16:49Altre notizie
Immagine news
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Up&Down’, è intervenuto l’ex calciatore Davide Baiocco: “La partita contro la Lazio? Sicuramente la Juve è in un buon momento di forma come la Lazio, non è mai facile giocare dopo una partita di Coppa che hanno affrontato entrambe, questo un pochettino può incidere, ma la rosa ampia sicuramente aiuta. La Juventus ha dimostrato di fare un calcio propositivo, gioca sempre a viso aperto, è una squadra difficile da affrontare, quando trovi una squadra che se la gioca a viso aperto è difficile. La Lazio ha delle individualità di cui tener conto, mi aspetto una partita molto aperta”.

Sul centrocampo della Juventus: “McKennie è un giocatore importante, a centrocampo non mancano le alternative. La caratteristica fondamentale è l’adattabilità, una squadra forte deve sapersi adattare alle diverse situazioni e credo che la Juve possa fare il centrocampo a tre ma anche a due. Il fatto di avere dei campioni che sanno adattarsi velocemente secondo me fa la differenza. La Juve può adottare qualunque tipo di soluzione”.

Su Ramsey: “Il suo valore l’ha dimostrato, anche se forse non alla Juve. È un giocatore di indiscusse qualità tecniche e balistiche, alla Juve non ha dimostrato lo stesso valore per infortuni ma può succedere, per me rimane sempre un giocatore da Juve, anche se non nego il fatto che non abbia reso al massimo”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Up & Down" con Luca Cavallero. Ospiti: Walter Novellino (allenatore), Davide Baiocco (ex calciatore). © registrazione di Radio Bianconera