Radio Bianconera
News
Balzarini: "Situazione allarmante in difesa. Domenica disastrosa per Dybala"
02 nov 2020 09:30Altre notizie
Immagine news

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Colpo di Tacco’, il giornalista di Sportmediaset Gianni Balzarini ha commentato così il match vinto dalla Juventus contro lo Spezia: “C’è molto disfattismo da parte dei tifosi bianconeri, ma va detto che questa squadra sta concedendo troppo, è una situazione abbastanza allarmante dietro, è stata troppa la sofferenza contro lo Spezia e non dovrebbe succedere così nella Juventus. Se concedi così tanto alla Lazio, contro squadre importante rischi di pagare. Poi c’è il solito discorso a parte, mi dispiace per la domenica disastrosa di Dybala. Se prendiamo spunto da questa partita, la Joya sta in panchina. Non gli va gettata la croce addosso, ma in questo momento non può pretendere di fare discorsi sul rinnovo contrattuale. È chiaro che anche lui deve un po’ svegliarsi mentalmente, l’ho visto in alcuni frangenti molto inflaccidito a livello mentale”.

Su Morata: “Me lo aspettavo questo impatto, in tempi non sospetti dissi che sarebbe stato il vero grande acquisto. È maturato caratterialmente, non soffre il confronto nemmeno con Cristiano Ronaldo. Col tempo si avrà ulteriore conferma di questa situazione”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Colpo di Tacco" con Giulia Borletto e Luca Cavallero. Ospiti: Nicola De Bonis, Alessandro Santarelli, Antonio Paolino, Camillo Demichelis, Vincenzo Marangio (radiocronaca), Leomina', Attila Grieco, Gianni Balzarini. © registrazione di Radio Bianconera