
Nel corso della trasmissione ‘Bordocampo’, in onda su <I>Radio Bianconera</I>, è intervenuto il giornalista de <i>La Stampa</i> <b>Antonio Barillà</b>: “Sarri? È un nome al centro di una trattativa ben avviata. Noi fatichiamo ad avere riscontri sulla vicenda Guardiola, che affascina e viene portata avanti da altri colleghi”.
Sul possibile ritorno in bianconero di Benatia: “C’è stato un contatto tra la dirigenza e il suo entourage. Gli hanno chiesto di tornare e lui sta valutando la possibilità. Lui è voluto andare via perché voleva spazi maggiori: dal momento che la Juve vuole fargli un contratto dalla lunga durata, penso che ci siano i margini per tornare. Lui ha già dato l’ok. Pasqui? A centrocampo ci sarà un grande acquisto. Arriverà o Pogba o Milinkovic-Savic, non entrambi perché verrà fatto un grande investimento”.
Su Zaniolo e Chiesa: “Zaniolo è un calciatore che piace molto, ma al momento è seguito come tanti giovani bravi. Chiesa è al centro di contatti ben avviati, c’è stato un colloquio con l’entourage e con il papà che lo segue con una doppia veste. Bisogna vedere ora, perché Commisso non vuole rinunciare a lui”.
Sul nuovo allenatore: “Io credo che se ne parlerà la prossima settimana. Il Presidente oggi è impegnato nella riunione ECA, quindi difficile che si deciderà oggi. Il tradimento di Sarri? Le scelte professionali sono comprensibili. Ho ammirazione per chi rimane in un club tutta la vita, però non ritengo che sia un traditore chi fa una scelta diversa e veste più maglie. Il concetto di allenatore è ancora più delicato”.