Radio Bianconera
News
Birindelli: "Si segua l'esempio della Francia. Scudetto assegnato alla Juve? Agnelli lo rispedirebbe al mittente"
28 apr 2020 18:36Altre notizie
Immagine news

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto l’ex giocatore della Juventus Alessandro Birindelli: “lo stop nel calcio francese? C’era confusione prima e ancor più oggi, il nostro presidente del consiglio fa un intervento e subito dopo il ministro dello sport lo contraddice. Spadafora ha ribadito che non ci sono le misure di sicurezza per riprendere e garantire la sicurezza sanitaria degli staff e dei giocatori, per questo il verdetto viene rimandato di continuo. Nessuno vuole prendersi questa responsabilità, per questo si va avanti con la speranza che la situazione migliori. Spero che l’esempio della Francia spinga anche altri ad arrivare alla conclusione più logica: chiudere subito questa stagione e pensare alla prossima".

Su Agnelli: “È stato grande nel riportare in società quella juventinità che in pochi anni si era persa, oltre ad aver fatto enormi investimenti. Se venisse assegnato lo scudetto alla Juve? Andrea certamente lo rispedirebbe al mittente”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione completa.

Redazione Radio Bianconera
"Terzo tempo" con Marco Spadavecchia e Luigi Schiffo (Skype). Ospiti della puntata: Guglielmo Stendardo, Antonio Cincotta (Fiorentina women), Michela Montanari (esperta di diritto sportivo), Alessandro Birindelli, Riccardo Russo (R101), Malu Mpasinkatu, Ciccio Mariello (scudetto 1926). Best off: top "d'Oltremanica". © registrazione di Radio Bianconera