Radio Bianconera
News
Bonini: "Il fallo di CR7 non era intenzionale. La Juve può recuperare il distacco dall'Inter"
15 mar 2021 18:18Altre notizie
Immagine news
© foto di Federico De Luca

Intervistato da Radio Bianconera, nel corso di 'Up&down', l'ex calciatore della Juventus Massimo Bonini ha commentato così il momento vissuto dalla Vecchia Signora: "Le polemiche sul fallo di Cristiano Ronaldo? Di solito l'espulsione avviene quando uno lo fa apposta, io credo che quell'entrata sia stata involontaria. Poi gli arbitri a volte giudicano con il rosso alcuni interventi appariscenti, ma secondo me non era da rosso. Le polemiche sono normali, ma io credo che CR7 stesse guardando la palla senza aver visto il portiere. Può succedere".

Sulla Juventus: "Dopo l'eliminazione in Champions League la Juve ha mostrato cattiveria contro il Cagliari. I bianconeri vogliono dimostrare che in campionato possono dire la loro. È vero che il distacco è di 10 punti che possono diventare 7, si possono recuperare. Anche l'Inter contro il Torino poteva pareggiare, alla fine ha vinto. Però la Juventus deve giocare sempre con questa determinazione".

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Up & Down" con Luca Cavallero e Giulia Borletto. Ospite: Massimo Bonini (ex calciatore Juventus). © registrazione di Radio Bianconera