Radio Bianconera
News
Bosco: "Il 22 dicembre i tifosi della Juve lo ricorderanno a lungo. Agnelli masochista se accetta il recupero il 13 gennaio"
23 dic 2020 10:21Altre notizie
Immagine news

Il giornalista Andrea Bosco commenta così a Radio Bianconera, nel corso di ‘Colpo di tacco’, il match perso dalla Juventus contro la Fiorentina: “Credo che i tifosi della Juventus ricorderanno a lungo il 22 dicembre 2020, dove hanno preso una serie di cazzotti. È arrivata una sconfitta in casa clamorosa contro la Fiorentina, contro una squadra che aveva pareggiato in casa contro il Verona. L’espulsione di Cuadrado è giusta, ma è la quinta in stagione. In questa classifica la Juve è prima in Europa. C’è stata una direzione a senso unico, diciamolo. Poi c’è stata la decisione del CONI, che spu**ana totalmente la federazione. Il protocollo a questo punto è carta straccia. Io sono contento che si rigiochi, ma se Agnelli dovesse accettare il 13 gennaio sarà masochismo allo stato puro e li sentirebbe i tifosi della Juve. Nel giro di 15 giorni la Juventus giocherebbe contro Milan, Sassuolo, Napoli e Inter, sarebbe masochistico. Poi c’è il campo, che stasera ha detto alcune cose non piacevoli sul fronte Juventus”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Colpo di Tacco" con Giancarla Tenivella e Dario Ghiringhelli. Ospiti: Luca Cavallero, Gabriele Taverni, Alberto Mauro, Simone Dinoi, Antonio Paolino, Domenico Marchese, Alessandro Santarelli, Roberto Grossi, Quintiliano Giampietro, Giovanni Di Perri, Andrea Bosco e Camillo Demichelis. © registrazione di Radio Bianconera