Radio Bianconera
News
Bosco: "Spinazzola, che rimpianto. Ma citerei anche Romero"
14 giu 2021 18:18Altre notizie

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Fuori di Juve’, è intervenuto il giornalista Andrea Bosco: “Pirlo ha le sue responsabilità, ha commesso alcuni errori, però io vedo soprattutto delle responsabilità nel resto della società. Adesso sento tantissimi elogi a Spinazzola, io mi sono spinto a scrivere ‘Volevate un Cabrini, ecco servito uno Spinazzola’, con tanto rammarico da parte della Juventus. Quell’affare Spinazzola-Pellegrini lo ha fatto Paratici, magari ne aveva la necessità, ma la qualità del giocatore si era già vista con Allegri alla Juventus. È un giocatore molto forte e lo sta dimostrando in Nazionale, ma citerei anche altri giocatori lasciati partire come Romero. Il problema non è solo Pirlo”.

Sull’Italia: “Se ci sono solo tre juventini in Nazionale è colpa della Juventus che negli ultimi anni non ha puntato sullo zoccolo duro, puntando invece su stranieri che poi non hanno reso. In generale poi gli italiani si ricordano della Nazionale ogni due anni. Io sono stato piacevolmente sorpreso dal lavoro di Mancini e dal calcio che sta esprimendo la Nazionale, adesso l’unico problema è restare con i piedi per terra”.

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
Fuori di Juve, con Quintiliano Giampietro e Fabrizio Gerolla. Ospite: Andrea Bosco, Fulvio Collovati ( Ex Calciatore ). © registrazione di Radio Bianconera