
Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Up&Down’, è intervenuto l’ex ds del Genoa Stefano Capozucca: “Il Genoa ha avuto una buona partenza e poi un calo, adesso la classifica piange. I rossoblu sono abituati a soffrire, speriamo che riescano a riprendersi perché sarebbe importante rimanere nella massima serie”.
Sulla Juventus: “È un campionato un po’ anomalo, non c’è stata preparazione, quindi le squadre impegnate in coppa qualcosa stanno pagando, anche la Juve ha pagato qualcosa contro il Benevento e in altre partite. Ma la Juve ha un organico talmente forte che può sicuramente gestirlo. Dovrà andare a Genova con l’obiettivo di vincere visto che è in ritardo in classifica, ma il Genoa dal canto suo non può perdere”.
Su Dybala: “Sicuramente Dybala è l’unico che fin qui non ha risposto presente, è un giocatore di grande qualità e in questo momento il suo estro sta mancando alla Juventus. Vista l’assenza di Morata sarebbe importante che Dybala tornasse a segnare”.
Sulla sfida contro il Barcellona: “Quando vinci 3-0 ci sono pochi commenti da fare, anche se secondo me il risultato è un po’ pesante per i blaugrana, non sono stati così disastrosi come alcuni hanno detto. È piaciuta la compattezza della Juventus a livello di squadra”.
Sull’Inter: “Commentare le sconfitte non è mai bello. È normale che dall’Inter tutti si aspettano qualcosa in più, ha un grande allenatore e una grande squadra, anzi io penso che sia la favorita per lo Scudetto. Vederli uscire da ultimi dalla Coppa è stato sicuramente sorprendente, ma il calcio è anche questo”.
Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.