Radio Bianconera
News
Ceccarini: "Dzeko-Juve mi sembra un'operazione difficile. Mercato bloccato, non sono arrivate le risoluzioni di Khedira e Sarri"
25 gen 2021 18:11Altre notizie
Immagine news

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Stile Juventus’, il direttore di TMW Radio Niccolò Ceccarini ha analizzato gli ultimi temi di mercato: “Credo che quello che dice Paratici sia vero, ad oggi la Juventus non ha intenzione di spendere soldi sul mercato. Sta cercando di capire se nell’ultima settimana di mercato potranno venire fuori delle occasioni. Si osserva la situazione che si è venuta a creare a Roma con Dzeko, ma ad oggi sembra molto complicato che possa lasciare i giallorossi senza un indennizzo. Sarebbe un’operazione onerosa e negli ultimi giorni di mercato è difficile. Mi sembra improbabile che possa lasciare la Roma per andare alla Juve. Per Scamacca il discorso è meno complicato, ma il Genoa vuole che la Juventus garantisca l’acquisto. La Juventus comunque ha delle alternative in attacco e non sono arrivate le partenze che ci si aspettava: non sono arrivate le risoluzioni di Sarri e Khedira e non è stato ceduto nessuno. Ad oggi non sono stati fatti passi in avanti per la cessione di Khedira. Anche per Sarri l’accordo sulla risoluzione è fermo, in queste condizioni è difficile fare mercato. A giugno dovranno pianificare altre cessioni per poter operare con più libertà”.

Sul mercato a giugno: “La priorità per la Juventus secondo me è un geometra a centrocampo, uno come Locatelli. Poi è chiaro che se riescono a prendere un vice Morata a buon mercato sarebbe utile. Il Sassuolo per Locatelli vuole 35 milioni di euro. Da monitorare la questione Giroud che a giugno va in scadenza e potrebbe diventare utile”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
Stile Juventus, rubrica sul mondo Juve a cura di Nicola De Bonis con Quintiliano Giampietro.
Ospiti: Niccolo Ceccarini ( TMWradio ). © registrazione di Radio Bianconera