Radio Bianconera
News
Claudia Garcia: "Gli ottavi di Champions? Juve in crescita, ma il Porto potrebbe rinforzarsi a gennaio"
14 dic 2020 22:07Altre notizie
Immagine news
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Claudia Garcia, giornalista portoghese, commenta ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di ‘Terzo Tempo’ il sorteggio di Champions League che ha contrapposto la Juventus al Porto: “Agnelli ha sottolineato che negli ultimi anni la Juventus è uscita contro Ajax e Lione che sulla carta non erano squadre difficili. Poi come conferma la sfida contro il Barcellona a volte è meglio affrontare una squadra forte che non è in un buon momento. Il Porto non ha grosse individualità, ma sono giocatori che seguono tutti il loro allenatore”.

Pepe e CR7 si saranno già sentiti? “Penso di sì, sono molto amici e hanno un grande rapporto. Anche Danilo e Alex Sandro hanno un passato al Porto. Non penso che questo influenzerà la gara, la Juventus è in crescita e penso che abbia tutte le carte per passare, ma bisogna vedere a febbraio, da qui a due mesi può cambiare tutto. Il Porto potrebbe rinforzarsi sul mercato, mentre la Juventus non credo che prenderà nessuno”.

Cristiano Ronaldo? “Come goleador è incredibile, è in grande forma nonostante sia stato fermo per Covid. Pensavo che potesse accusare un calo, invece è riuscito a rimettersi al lavoro e a dare il meglio di sé. Io penso che lui come Ibra potrà giocare fino a 40 anni. Fino a 50? Se hanno voglia magari sì, ma io andrei a godermi la vita… Sicuramente ha ancora tanti obiettivi che vuole raggiungere. Giocherà almeno fino al Qatar, poi si vedrà”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
Terzo tempo con Marco Spadavecchia Alberto Mauro Ospiti: Giorgio Micheletti, Claudia Garçia, Andrea Pandolfi, Luca Brancaleone (match analyst). © registrazione di Radio Bianconera