
Claudia Garcia, giornalista portoghese, commenta ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di ‘Terzo Tempo’ il sorteggio di Champions League che ha contrapposto la Juventus al Porto: “Agnelli ha sottolineato che negli ultimi anni la Juventus è uscita contro Ajax e Lione che sulla carta non erano squadre difficili. Poi come conferma la sfida contro il Barcellona a volte è meglio affrontare una squadra forte che non è in un buon momento. Il Porto non ha grosse individualità, ma sono giocatori che seguono tutti il loro allenatore”.
Pepe e CR7 si saranno già sentiti? “Penso di sì, sono molto amici e hanno un grande rapporto. Anche Danilo e Alex Sandro hanno un passato al Porto. Non penso che questo influenzerà la gara, la Juventus è in crescita e penso che abbia tutte le carte per passare, ma bisogna vedere a febbraio, da qui a due mesi può cambiare tutto. Il Porto potrebbe rinforzarsi sul mercato, mentre la Juventus non credo che prenderà nessuno”.
Cristiano Ronaldo? “Come goleador è incredibile, è in grande forma nonostante sia stato fermo per Covid. Pensavo che potesse accusare un calo, invece è riuscito a rimettersi al lavoro e a dare il meglio di sé. Io penso che lui come Ibra potrà giocare fino a 40 anni. Fino a 50? Se hanno voglia magari sì, ma io andrei a godermi la vita… Sicuramente ha ancora tanti obiettivi che vuole raggiungere. Giocherà almeno fino al Qatar, poi si vedrà”.
Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.