
Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Up&Down’, è intervenuto l’ex calciatore bianconero Luigi De Agostini: “La sentenza su Juventus-Napoli? È difficile giudicare in un momento del genere, certamente ci sono delle regole e bisogna rispettarle, bisogna attenersi a ciò che è stato stabilità dalle federazioni”.
Su Dybala: “Ci sono tante voci anche di mercato. Ai miei tempi il mercato era riservato a determinati spazi e nel resto dell’anno non se ne parlava così tanto, ora se ne parla molto più spesso e questo può condizionare il loro rendimento. Io la partita contro la Lazio non l’ho vista, ma bisogna dire una cosa: purtroppo a volte fai bene e altre puoi incorrere in un errore, ma non dimentichiamoci tutte le volte che Dybala è stato decisivo per le sorti della squadra”.
Sulla Juventus di Pirlo: “C’è un allenatore nuovo, già ce n’era uno nuovo l’anno scorso, quindi bisogna ricominciare di nuovo da capo con un’idea di calcio nuovo. Io ne so qualcosa perché ho cambiato quattro allenatori in cinque anni. Il risultato è quello che conta e penso che la Juventus riuscirà a portare a casa qualcosa anche quest’anno. Il girone europeo tolto il Barcellona mi sembra alla portata, dovrà arrivare alle partite decisive senza avere i giocatori più importanti malconci”.
Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.