Radio Bianconera
News
Di Livio: "Gattuso alla Juve in futuro? Sta crescendo molto. Bentancur uno dei migliori"
17 giu 2020 17:39Altre notizie
Immagine news

Intervistato da Radio Bianconera nel corso di ‘Stile Juventus’, l’ex bianconero Angelo Di Livio ha detto la sua sulla finale di stasera di Coppa Italia tra il Napoli e la Juventus: “Gattuso è davvero un ragazzo adorabile, credo che il Napoli sia stato bravo a prendere la persona e il professionista che in questo momento gli può dare qualcosa in più. Un futuro alla Juve? Sta crescendo molto come allenatore, a parte il carattere che ha sempre avuto. Secondo me è in un momento di svolta della sua carriera. La finale? La Juve proverà ad attaccare, il Napoli si difenderà e proverà a riattaccare con Insigne e Mertens. Farei fatica a non vedere in campo Milik, la partita di stasera è semplice da analizzare e la Juve dovrà avere pazienza. Il Napoli è una squadra che non puoi sottovalutare”.

Su Cristiano Ronaldo: “Con Cuadrado a destra secondo me sarà Dybala a fare il finto centravanti. L’argentino a sinistra secondo me si può marcare meglio, invece lui deve un po’ svariare. Ma mi piace sottolineare la crescita di un giocatore come Bentancur che secondo me attualmente è uno dei più forti”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
Stile Juventus, rubrica sul mondo Juve a cura di Nicola De Bonis.
Ospiti: Filippo Bonsignore, Angelo Di Livio, Italo Cucci, Quintiliano Giampietro, Fabio Riva ( TuttoSport ) © registrazione di Radio Bianconera