Radio Bianconera
News
Di Marzio: "Donnarumma? Stanno sgonfiando il pallone. Locatelli lo vedrei bene in tandem con Kessie"
10 giu 2021 10:00Altre notizie

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto l’allenatore Gianni Di Marzio: “Donnarumma? Per me non è possibile far arrivare un giocatore a 20 anni in scadenza di contratto, sapendo chi è il procuratore. Il Milan si è fatto sfuggire uno che potrebbe ipoteticamente diventare uno dei migliori al mondo. Doveva a quel punto metterlo fuori rosa e costringerlo a firmare il contratto, altrimenti loro fanno come vogliono. La Juventus ha un buon portiere sotto contratto che ha anche un ingaggio alto, non poteva andarlo a prendere. Poi dare 10 milioni di euro a un ragazzo di 20 anni per me è una vergogna, il pallone lo stiamo sgonfiando e poi si va a finire alle inchieste che ha scoperchiato Report”.

Sull’Italia: “Mancini non ha ancora incontrato Spagna, Francia, Belgio ecc. Ha creato entusiasmo, un bel gruppo e una squadra che gioca bene a calcio. Mancini comunque ha dimostrato di saperci fare, certo allenare una Nazionale o una squadra di club è differente”.

Su Locatelli: “Deve tenere nel suo portafoglio una bella fotografia di De Zerbi che quando lo ha fatto comprare dal Milan era un giocatore che mentalmente dormiva. De Zerbi lo ha incattivito e lo ha svegliato al punto che ora è diventato un giocatore importantissimo. Alla Juve secondo me sarebbe bello mettergli accanto un Kessie".

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Terzo Tempo" con Marco Spadavecchia e Giulia Borletto. Ospiti : Federico Casotti (Dazn), Gianni Di Marzio e Mirko Di Natale. © registrazione di Radio Bianconera