Radio Bianconera
News
Di Marzio: "Haaland andava chiuso in una stanza quando è venuto in prova a Torino. Kean e Coman? I buoni giocatori non vanno mai dati via"
15 apr 2021 15:39Altre notizie
Immagine news

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Terzo Tempo', è intervenuto l'allenatore Gianni Di Marzio: "Un giocatore come Haaland non si può lasciar scappare, se viene in prova a Torino lo si deve chiudere in una stanza finché non firma. Bisognerebbe licenziare chi lo ha fatto scappare, idem Zaniolo. Ha avuto qualche problema fisico ma è un campione potenzialmente parlando. A Roma poi si può anche perdere, ma è un grande talento".

Su Coman e Kean: "I giocatori di qualità non bisogna darli via mai. Sicuramente sono dei rimpianti per la Juventus. Coman secondo me è un campione, Kean è un buon giocatore, sicuramente non è un Balotelli. Non credo che abbia le giocate da campione, ma sicuramente era da tenere in considerazione".

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.

 

Redazione Radio Bianconera
"Terzo Tempo" con Marco Spadavecchia e Giulia Borletto. Ospiti : Gianni Di Marzio, Emanuele Gamba (la Repubblica), Mauro Graneris (Telenova) e Nino Ori. © registrazione di Radio Bianconera