Radio Bianconera
News
F. Galli: "Milan con consapevolezza e personalità, anche se Juve e Inter hanno rose più profonde"
11 dic 2020 16:31Altre notizie
Immagine news

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Up&Down’, è intervenuto l’ex calciatore del Milan Filippo Galli: “Paolo Rossi era una persona molto dolce, affabile, positiva. Se mi dite Paolo Rossi mi viene in mente questo. Ci ho giocato insieme un anno ma l’ho incontrato spesso anche quando era avversario. Nonostante quello che rappresentava per l’Italia non è mai stato personaggio. Chi per la Juventus agli ottavi di finale? Non credo che ci possa essere una rivale ideale, dipende dal momento in cui le incontri, è difficile dirlo. Forse direi il Borussia Monchengladbach, ma andiamo nel campo delle ipotesi. Non me la sento di dire che una squadra è più facile dell’altra”.

Sul Milan: “È una squadra che sta rinascendo dopo tanti anni di difficoltà, forse si può fare un parallelo rispetto ai miei primi anni di Milan, quando è arrivato dopo Berlusconi e il Milan di Sacchi. Mi sembra che la squadra sta dimostrando consapevolezza e personalità e poi alla fine arrivano anche i risultati. La corsa Scudetto? Juventus e Inter hanno qualcosa in più come profondità della rosa, ma penso che il Milan nel gruppo abbia giocatori che possono in qualche modo rilevare nei momenti di difficoltà i titolari. Poi c’è sempre il mercato di gennaio in cui magari il Milan potrà intervenire se lo riterrà opportuno”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
Up & Down con Luca Cavallero. Ospiti : Filippo Galli (ex calciatore), Roberto Tavola (ex calciatore Juventus), Stefano Capozzucca (ex DS Genoa). © registrazione di Radio Bianconera