Radio Bianconera
News
Fontana (DAZN): "Pjanic? Con le giuste condizioni lo riprenderei domani"
10 ago 2021 18:19Altre notizie
Immagine news

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto il giornalista di DAZN Francesco Fontana: “Barcellona-Juventus? Io sono del partito per cui è solo calcio d’agosto, è stata una brutta battuta d’arresto ma sono amichevoli che lasciano il tempo che trovano. È meglio alzare l’asticella ad agosto per arrivare meglio dopo, è una cosa che vale per tutte e non mi focalizzerei troppo sul risultato. Allegri sta lavorando bene, è un passo falso fisiologico”.

Sul mercato: “Alla Juve serve un grande centrocampista centrale, la Juve è competitiva in tutti i reparti ma in mezzo si è vista la vera lacuna. Alla Juve serve un acquisto che è un grande centrocampista centrale. Locatelli? C’è sempre un po’ di pressione quando fai il grande salto, lui è un giocatore che non teme responsabilità, poi non so se possa bastare. Io sono un estimatore di Pjanic che resta un grande giocatore, con le giuste situazioni economiche io lo riporterei a casa domattina”.

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Terzo Tempo" con Marco Spadavecchia e Giulia Borletto. Ospiti : Francesco Giorgioni (scrittore: "Gli onesti tifano Juventus”), Francesco Fontana (DAZN), Gianluca Oddenino (La Stampa). © registrazione di Radio Bianconera