Radio Bianconera
News
Gene Gnocchi: "Il Parma può vincere ma anche perdere contro chiunque. Juve in forma"
18 dic 2020 18:11Altre notizie
Immagine news
© foto di Alberto Mariani

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Up&Down’, è intervenuto il comico Gene Gnocchi, grande tifoso del Parma: “Che partita ci dobbiamo aspettare? La stagione del Parma è un po’ contraddittoria, io mi aspettavo di più. È una squadra che può fare risultato contro chiunque ma anche perdere contro chiunque. Vedo una gara molto sbilanciata a favore della Juve, penso che i bianconeri abbiano le qualità per fare risultato a Parma. Io spero che i ducali si salvino, ma sono preoccupato perché producono gioco ma non fanno risultati, è successo col Milan, con l’Inter. La vedo una squadra un po’ in difficoltà”.

Sulla Juventus: “La vedo bene, è in forma, in gamba. Chiaro che poi se sbagli tante occasioni può succedere di pareggiare contro l’Atalanta e rischiare anche di perdere. Io credo che con questo centrocampo abbia trovato un buon assetto, poi c’è il problema Ronaldo che fa magari una super prestazione e poi due gare sottotono. Bisogna trovare un’alchimia tra i tre attaccanti, chiaro che non puoi togliere Ronaldo, ma magari si può fargli risparmiare qualche minuto nel corso della gara. Io la vedo bene sia in Champions che in campionato”.

Sul Milan: “Io mi sono allenato con Pioli quando era a Piacenza, è un bravo allenatore, ma non trascurerei l’operato di Murelli che è il suo vice. Il Milan ha dei giocatori giovani e forti, alcuni come Tonali devono ancora confermarsi. Quando torna Ibra saranno dolori per tutti. Sicuramente gli mancano due difensori forti e forse una punta per dare respiro a Ibra, ma è una squadra che non perde, fa risultato, secondo me darà fastidio parecchio”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Up & Down" con Luca Cavallero. Ospiti : Gene Gnocchi, Silvio Longobucco (ex calciatore Juventus). © registrazione di Radio Bianconera