Radio Bianconera
News
Juve-Fiorentina, il doppio ex M. Serena: "Di solito tra loro sempre belle partite. I viola dovranno giocare per vincere"
22 dic 2020 15:45Altre notizie
Immagine news

Michele Serena, doppio ex di Juventus e Fiorentina, ha presentato la sfida ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di ‘Up&Down’: “Sono sempre venute fuori delle belle partite tra queste due squadre, c’è una rivalità particolare e ci aspettiamo una bella partita. La Fiorentina deve puntare a vincerla perché mancheranno poi sempre meno partite per raddrizzare un’annata un po’ al di sotto delle aspettative. Pirlo e Prandelli? Andrea lo conosco e ci ho giocato insieme, anche se per poco tempo all’Inter. È tutto da scoprire come allenatore, ma ha tanto tempo davanti per mostrarci le sue caratteristiche. Prandelli lo conosciamo di più, è un grande allenatore. È difficile fare paragoni, uno è più navigato ed esperto e l’altro agli inizi di una carriera che sarà lunga, spero per lui”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Up & Down" con Luca Cavallero e Giulia Borletto. Ospiti: Quintiliano Giampietro e Michele Serena (ex Juventus e Fiorentina). © registrazione di Radio Bianconera