
Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Cose di Calcio', è intervenuto il giornalista de La Repubblica Domenico Marchese: "La vittoria contro il Napoli e poi quella contro il Genoa hanno un po' rasserenato gli animi in casa Juventus, ma prima di programmare il futuro è necessario capire quale è il budget e se arriveranno i soldi dalla qualificazione Champions. Da questo dipenderà anche il futuro di Dybala e di Cristiano Ronaldo. Sicuramente qualcosa dovrà essere cambiato sia per questioni economiche che di ambizione. Ronaldo è affamato e si era prefissato l'obiettivo di vincere la Champions League con la terza maglia diversa. Al momento le parti si stanno annusando per capire come procedere. Il suo contratto è molto esoso ed è stato firmato in un periodo in cui nessuno sapeva che da lì a poco sarebbe cambiato il mondo. È evidente che Ronaldo è affamato di gol e di vittorie e per questo è nervoso".
Su Scamacca: "La Juventus lo segue da ben prima di quest'anno. Aveva già fatto intravedere le sue qualità, è un attaccante moderno che qualcuno definisce un Ibrahimovic italiano. Io non arriverei così lontano, però devo dire che anche contro la Juventus col Genoa ha fatto bene mettendo in difficoltà anche De Ligt".
Sulle presunte parole di Allegri: "Io vi posso dire che io do massima fiducia alle parole che sono state scritte da Emanuele Gamba, professionista che stimo. Se queste parole arrivano vuol dire che sono state controllate più volte, altrimenti si va incontro alla possibilità di far arrabbiare qualcuno. Io mi fido ciecamente".
Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.