Radio Bianconera
News
Moggi: "La Superlega non è iniziata ieri. Il comunicato è una dichiarazione di guerra"
19 apr 2021 17:53Altre notizie
Immagine news
© foto di Stefano Porta/PhotoViews

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Cose di calcio', è intervenuto l'ex dg della Juventus Luciano Moggi: "La Superlega? Non è cominciata ieri, è cominciata 3-4 anni fa. Poi ieri dopo mezzanotte è arrivato il comunicato che è sostanzialmente una dichiarazione di guerra. È un comunicato che riassume tutto quello che chiedono loro, cioè più soldi. Sarà un tavolo molto arroventato almeno inizialmente, penso che alla fine si accorderanno su qualcosa che va bene all'una e all'altra parte. Probabilmente si vuole arrivare anche ad alleggerire i campionati. UEFA e FIFA si lamentano ma questo carrozzone lo hanno impostato loro. A questo punto diventa una questione politica".

Su Atalanta-Juventus: "Ci sono episodi che a volte determinano una partita. La Juventus non meritava di perdere, probabilmente ha giocato meglio che in altre partite contro un'Atalanta che ha dimostrato di temere i bianconeri. Secondo me la Juventus meritava qualcosa in più. La partita di ieri però mi dice che la Juventus non avrà problemi a qualificarsi per la prossima Champions League".

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.

 

Redazione Radio Bianconera
"Cose di Calcio" con Antonio Paolino e Chiara Papanicolaou. Ospiti : Alessandra Bacchetta (giornalista), Luciano Moggi, Francesca Tajè (influencer) e Domenico Marocchino (ex calciatore).
© registrazione di Radio Bianconera