Radio Bianconera
News
Orlando: "Contro la Juve gara da ultima spiaggia la Fiorentina. Chiesa ha fatto bene a lasciare Firenze"
21 dic 2020 09:25Altre notizie
Immagine news

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Domenica Sport’, è intervenuto l'ex calciatore Alessandro Orlando: “Juve-Fiorentina? Sarà una partita non dico da ultima spiaggia ma poco ci manca per la Fiorentina, la situazione non è tra le più rosee. Per la Juve invece potrebbe essere uno slancio per un campionato di prima fascia come è stato negli ultimi anni. Sembrano aver trovato uno slancio da squadra vera. La Fiorentina non gioca male, ma sembra uno di quegli anni dove tutto va storto”.

Sulla difesa della Juventus: “Demiral può essere un valore aggiunto, anche se l’accoppiata Bonucci-De Ligt mi sembra che sia solida anche come tempi di gioco. Hanno trovato l’equilibrio giusto. Sicuramente questa concorrenza può aiutare anche Demiral a crescere”.

Su Chiesa: “Uno che va alla Juve, che si chiami Chiesa o Cuadrado, sa già a cosa va incontro, a meno che non si chiami Ronaldo. Chiesa ha fatto bene ad andare via dalla Fiorentina, lì aveva fatto tutto quello che poteva. Certo a Firenze era la punta di diamante, qui è uno dei tanti, ora sta alla sua intelligenza capire la situazione, ma quando è stato chiamato in causa secondo me ha dato il suo contributo”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Domenica Sport" con Luca Cavallero e Simone Nasso (skype). Ospiti: Francesco Scardina (ex giocatore Juventus), Pietro Carmignani (ex portere Juventus), Enzo Robotti (ex giocatore Juventus e Fiorentina), Massimo Orlando (ex giocatore Juventus e Fiorentina) © registrazione di Radio Bianconera