
Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Up&Down’, è intervenuto l’ex calciatore Michele Pazienza: “Il momento difficile di Conte? Io credo che in questo momento manchino solo i risultati, le prestazioni ci sono state e la società sta rispondendo alle sue richieste. Sicuramente in una vecchia intervista aveva fatto riferimento al fatto che i singoli giocatori devono metterci del loro durante le partite, al di là delle sue richieste. Lui per questo cercava giocatori pronti e in grado di gestire queste difficoltà. È un momento difficile, ma io credo che sia legato soprattutto alla mancanza dei risultati”.
Sulla Juventus: “Ci sono dei calciatori che hanno fatto ripartire la Juventus dopo i due settimi posti e ancora oggi sono dei pilastri, la società si è affidata a loro e la scelta di Pirlo credo sia collegata a tutto ciò. Era un segno per dare continuità e per poi ringiovanire una rosa che ne ha bisogno”.
Sul centrocampo: “Non conosco bene la situazione Khedira, se il giocatore è al 100% può dare una grossa mano alla Juve. Sugli altri credo che Arthur sia un passo indietro dal punto di vista fisico, mentre sto vedendo bene Bentancur che conosce già meglio l’ambiente”.
Su Dybala: “Non so bene quali siano i dettagli della trattativa, se fossero quelli che sono usciti sulla stampa sicuramente starebbe tirando forse troppo la corda. È un giocatore importante e la Juve è brava a gestirli”.
Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.