
Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Up&Down’, è intervenuto l’ex portiere della Juventus Michelangelo Rampulla: “Credo che il cantiere Juventus sia a un buon punto. Dybala e Morata insieme? In un tridente ci può stare, ma Chiesa poi dove lo mettiamo? A me l’ex Fiorentina piace molto, ha qualità, velocità, può ribaltarti l’azione da un momento all’altro. Pirlo ha tante frecce al suo arco, a me è sempre piaciuto il 4-3-3 e mi piacerebbe vedere tutti insieme Ronaldo, Morata e Dybala”.
Sulla fase difensiva: “A inizio campionato si sono presi dei gol che magari gli anni passati non si prendevano, bisogna amalgamare bene la fase difensiva. Sicuramente ha inciso l’aver avuto a lungo fuori Chiellini che è un punto di riferimento importante in fase difensivo. Un po’ alla volta si sta trovando la giusta quadra”.
Sulla Juventus: “Non vedo una Juventus lippiana, la nostra Juventus era diverso perché era più votata al pressing e al non far giocare l’avversario e ad andare immediatamente in attacco, questa è più ragionata, ha giocatori diversi, tende a giocare un po’ di più rispetto alla nostra, ma credo che sia ugualmente forte”.
Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.