
Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Avanti Madama’, è intervenuto il giornalista di Tuttosport Fabio Riva: “Noi restiamo aderenti ai fatti che dicono che la Juventus sta provando a prendere Sarri. Sicuramente ha provato a prendere Guardiola, che però resterà al Manchester City. Anche Guardiola ieri ha detto che ripartirà da zero col City, non vedo perché dovrebbe mentire. L’annuncio quando ci sarà? Gli spifferi che arrivano dalle stanze dei bottoni dicono che si vuole chiudere entro metà settimana. Ed era ora perché non se ne può più. Domani dovrebbe esserci l’incontro tra Paratici, Nedved e Sarri”.
Su Dybala: “Secondo me può essere un uomo per Sarri. E ha un enorme voglia di rimettersi in gioco. Lasciare la Juventus proprio adesso sarebbe un po’ una resa con lui. Se fosse rimasto Allegri sarebbe andato incontro a un anno difficile, con Sarri è di fronte a un bivio”.
Su Koulibaly: “A volte il mercato ti porta a fare certe scelte. Sicuramente non è un’operazione da fare in discesa, ma la Juventus un pensierino ce l’ha fatto. Il giocatore potrebbe essere tentato di fare una nuova esperienza in un top club europeo e con un allenatore che conosce già. Sicuramente sarebbe un duro colpo per i tifosi del Napoli”.
Su Milinkovic-Savic: “Adesso fanno tanto gli intermediari, non devi spendere tempo in trattative impervie con Lotito. È uno dei giocatori più facilmente acquistabili dalla Juventus, costa meno di Pogba e di Rabiot”.