Radio Bianconera
News
Tancredi: "Sconfitta difficile da spiegare, manca ancora il giusto undici titolare"
23 dic 2020 16:22Altre notizie
Immagine news
© foto di Federico De Luca

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Up&Down’, è intervenuto l’ex portiere della Juventus Roberto Tancredi: “Sconfitta ripercussione della sentenza? Spiegare la partita di ieri è difficile, pochi giorni prima avevamo giocato una partita da Coppa dei Campioni, mi sembra incredibile che si sia giocata una partita così, non ci sono spiegazioni. Questa squadra ha troppi alti e bassi”.

Su Szczesny e Buffon: “Penso che Buffon sia ancora all’altezza di giocare per una squadra di altissimo livello, anche lì ci sono tantissime variabili, quando fai il portiere ci possono essere degli infortuni, poi magari fai un grande intervento e cambi la partita. Magari bisognava far giocare un po’ più Buffon, però anche Pirlo sta imparando come si gestiscono i giocatori. Non è stato ancora trovato l’assetto e il giusto undici titolare”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Up & Down"con Luca Cavallero. Ospiti : Roberto Tancredi (ex portiere Juventus), Enrico Fantini (ex calciatore Juventus e Fiorentina) © registrazione di Radio Bianconera