Radio Bianconera
News
Tavola: "Dybala temo che alla Juve abbia fatto il suo tempo. McKennie-Arthur è il miglior centrocampo per Pirlo"
11 dic 2020 16:39Altre notizie
Immagine news
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Up&Down’, è intervenuto l’ex calciatore Roberto Tavola: “Paolo Rossi? Io lo ricordo come ragazzo, come amico, compagno più che come calciatore. Era un ragazzo d’oro, un amico. Il Genoa? Spero che la Juventus dia continuità a quanto fatto vedere contro il Barcellona, quest’anno troppi alti e bassi. Contro i rossoblu è sempre una sfida insidiosa, ma se giocano come in Coppa non dovrebbe esserci storia”.

Sul centrocampo: “McKennie si sta dimostrando veramente bravo, Arthur lo conoscevo già e su di lui metto la mano sul fuoco. In questo momento è il centrocampo migliore che Pirlo può avere in mano”.

Su Dybala: “Una volta quasi eri tu a dare i soldi per rinnovare… Io non lo discuto come calciatore, ma ho paura che abbia fatto il suo tempo a Torino. Non sente fiducia, secondo me dovrebbe andare via, parliamoci chiaro”.

Sulla lotta Scudetto: “In questo momento il Milan sta giocando bene, sono gasati e bisogna tenerli in considerazione. Poi direi il Napoli e la Juventus”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
Up & Down con Luca Cavallero. Ospiti : Filippo Galli (ex calciatore), Roberto Tavola (ex calciatore Juventus), Stefano Capozzucca (ex DS Genoa). © registrazione di Radio Bianconera