Radio Bianconera
News
Ariaudo: "Se fossi nella Juve non mi farei scappare Chiellini e CR7"
07 lug 2021 17:37Altre notizie
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Good Morning Signora', è intervenuto l'ex Juventus Lorenzo Ariaudo: "Speriamo tutti che l'Italia possa fare qualcosa di speciale in finale. È stata una vittoria sofferta contro la Spagna, ma sono queste finali che ti danno ancora di più la carica. Meglio Danimarca o Inghilterra? Io dico meglio la Danimarca, ma in una finale non si sa mai. Qualunque avversaria sarà tosta".

Su Bonucci e Chiellini: "Non so se siano la coppia più forte al mondo, ma danno una garanzia che altre difese non danno. Sono sicuramente tra i più forti. Chiellini oltre che una gran persona è un professionista, se fossi allenatore farei fatica a privarmene".

Sulla Juve di Allegri: "È un vincente, adesso non voglio gufare quindi non dico niente, ma sicuramente farà bene. Su questo posso metterci la mano sul fuoco".

Su Ronaldo: "Non so cosa voglia fare CR7, è un campione e se fossi nella Juve non me lo farei scappare un giocatore di quel calibro. Poi bisogna vedere la sua volontà e quello che c'è intorno".

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
“Good Morning Signora” con Luca Cavallero. Ospite: Lorenzo Ariaudo (ex calciatore Juventus). © registrazione di Radio Bianconera