Radio Bianconera
News
Biasin: "Locatelli-Juve, ci sono le condizioni per cui la trattativa vada in porto"
08 lug 2021 18:13Altre notizie

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Fuori di Juve', è intervenuto il giornalista Fabrizio Biasin: "Le parole di Carnevali? È stato chiaro oggi e nei giorni scorsi, per loro Locatelli è il giocatore che gli può permettere di fare l'incasso quest'estate perché Raspadori non si muoverà e Berardi nemmeno. Ci sono pretendenti anche all'estero, ma ci sono condizioni perché questa trattativa vada in porto. Il Sassuolo dovrà andare incontro alla volontà del giocatore, mentre la Juve dovrà andare incontro al Sassuolo. Juve su Lukaku? No, mai. E poi Lukaku è considerato un incedibile insieme a Barella e pochi altri".

Sulla lotta Scudetto: "Mi aspetto un'Inter che proverà a difendere il suo Scudetto, Inzaghi è una buona scelta, ma bisogna capire cosa succede sul mercato. Se non uscirà nessun altro dei titolarissimi e arriverà un buon rimpiazzo per Hakimi, l'Inter potrà ancora giocarsela".

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
Fuori di Juve, con Luca Cavallero. Ospiti: Fabrizio Biasin, Luca Bianchin ( Gazzetta Dello Sport ), Roberto Galia ( Ex Calciatore Juventus ). © registrazione di Radio Bianconera